La Sicurezza del Paziente prima dell'intervento

header SICUREZZA
il paziente primo posto

Al Centro dentale Corbo, curiamo pazienti provenienti da tutte le parti d’Italia e anche dall’estero.
Sono decine di migliaia le persone che si sono affidate al nostro centro in tutti questi anni. I feedback dei nostri pazienti sono la migliore testimonianza di professionalità e attenzione che potete trovare all’interno del nostro centro.

Sicurezza al primo posto. All’interno dello staff vi è presente una unità di pronto soccorso con la finalità di monitorare i parametri vitali dei pazienti , attraverso l’utilizzo di attrezzature e tecnologie di ultimissima generazione.
Il nostro centro segue un protocollo rigidissimo che non consente errori durante tutto il percorso che il paziente fa prima di arrivare alla risoluzione del problema.
Ogni paziente prima di essere sottoposto a intervento di implantologia piuttosto che alla ricostruzione dell’osso, si sottopone ad una attenta anamnesi , preceduta da una serie di analisi prescritti dai nostri medici.
Superata questa fase di acquisizione, l’internista presente all’interno del Centro, darà il nulla osta per l’intervento .

Nella fase che precede l’intervento saranno misurati tutti i parametri vitali , solo allora il paziente verrà introdotto in una delle nostre sale operatorie, dove ad attenderlo troverà la nostra equipe di chirurgia odontoiatrica coadiuvata dagli assistenti alla poltrona.
Durante l’intervento l’internista in supporto al chirurgo monitorerà la pressione arteriosa, l’ossigenazione sanguigna e la frequenza cardiaca , attraverso i monitor multiparametri di ultima generazione.
Finito l’intervento il paziente verrà accompagnato da alcuni membri dello staff , nell’adiacente sala relax, dove continuerà ad essere monitorato per tutto il periodo post operatorio, fino alle dimissioni.
I pazienti che decideranno o saranno invitati per motivi di sicurezza a pernottare presso la nostra struttura, potranno contare su un corpo di guardia medica operativo 24h.
Il centro dentale Corbo è un centro d’eccellenza e deve il fatto di essere tra i centri dentali più rinomati su tutto il territorio nazionale , a questa certosina e capillare attenzione al singolo percorso odontoiatrico che il paziente ha la necessità di realizzare.

Il prima , il durante e il dopo sono tre fasi sulle quali l’attenzione dei nostri professionisti rimane sempre alta. Per questo motivo le testimonianze dei nostri pazienti sono per noi il migliore biglietto da visita, perché ciò che ci sta più a cuore, è farvi tornare a sorridere.

Sono Aldo Corbo, titolare del Centro dentale Corbo

Torna su
× chat