UN INVESTIMENTO SICURO

header franchising

Clinica Dentale Corbo è il franchising dei centri dentali vincente ed economicamente vantaggioso. Aprire un Centro con noi è molto remunerativo. Il risultato è la creazione di un business importante dai risultati assicurati.

La formula franchising Clinica Dentale Corbo è la soluzione ideale per i dentisti che vogliono aprire uno studio o trasformare il proprio in un centro dentale.Un’occasione unica anche per gli imprenditori che vogliono investire in un’attività di successo. 

Viene data la possibilità concreta di fornire alla propria utenza una ricca serie di servizi specializzati, minimizzando i rischi di impresa e sfruttando pienamente le competenze e l’esperienza maturata da Clinica Dentale Corbo. Il modello di franchising proposto consente all’affiliato di lavorare in autonomia con guadagni importanti, facendo tesoro di tutto quanto offerto da Clinica Dentale Corbo in termini di servizi e attrezzature: un centro dentale completo e professionale, con l’investimento più accessibile del mercato e spese di gestione limitate.

IL MIGLIOR FRANCHISING SUL MERCATO

Questi i principali servizi per l’affiliato del Franchising Clinica Dentale Corbo:
cosa offriamo
  • esclusività della localizzazione geografica
  • reclutamento e formazione dello staff imprenditoriale e medico
  • software operativo e modello organizzativo
  • attrezzature complete per l’erogazione dei servizi diagnostici e clinico-dentali
  • metodo clinico gestionale di fornitura delle prestazioni
  • laboratorio odontotecnico a disposizione
  • brand qualificato e immagine coordinata, con insegna e vetrina
  • visual e personalizzazione interna del Centro
  • materiale pubblicitario per promozione locale
  • visibilità sul sito internet aziendale
  • programmazione di azioni di marketing per la fidelizzazione del paziente

UN CENTRO DENTALE “CHIAVI IN MANO”.

La formula franchising proposta da Clinica Dentale Corbo è l’unica davvero “chiavi in mano”, con soluzioni pienamente adattabili alla tua condizione finanziaria. Un investimento contenuto e assolutamente vantaggioso in relazione alle possibilità di guadagno rappresentate da un Centro Dentale dall’immagine forte e vincente come la Clinica Dentale Corbo.
chiavi in mano
Perché aprire un franchising Clinica Dentale Corbo?

Clinica Dentale Corbo mette nelle migliori condizioni possibili per lavorare professionalmente nel settore dentale e odontoiatrico. L’investimento iniziale, ragionevole e a basso rischio d’impresa, consente all’affiliato di disporre di una struttura con attrezzature interamente italiane per garantire un alto standard qualitativo delle prestazioni. La giusta premessa per raggiungere obiettivi di profitto considerevoli.

Chi si occupa della documentazione necessaria?

E’ lo staff di tecnici di Clinica Dentale Corbo ad adempiere tutte le pratiche burocratiche, compresa l’autorizzazione sanitaria per l’avvio dell’attività. Clinica Dentale Corbo si occupa anche del reclutamento e della formazione dell’intero gruppo di lavoro. Tu dovrai semplicemente consegnare la documentazione presso l’ufficio tecnico del Comune, aprire il Centro e lavorare con profitto grazie alla comunicazione pubblicitaria Clinica Dentale Corbo.

COSA CHIEDIAMO

Il nostro candidato ideale è un dirigente, un dentista o un quadro di alto livello che vuole mettere la propria professionalità ed esperienza in un’impresa propria, oppure una persona con le seguenti caratteristiche:

  • integrità personale elevata;
  • spiccate capacità di gestione del personale e di comunicazione;
  • ottimo acume finanziario;
  • forti doti di Leadership;
  • la personalità per essere un eccellente ambasciatore del marchio;
  • un approccio orientato al paziente;

Gestire la nostra Clinica significa lavorarci attivamente tutti i giorni, insieme al proprio staff, sviluppando il marketing locale.

Cerchiamo persone motivate a intraprendere una partnership di lunga durata; il contratto di franchising infatti ha una durata fino ad un massimo di 10 anni.

I requisiti minimi per candidarsi:

  • età compresa tra i 28 e i 53 anni;
  • capacità finanziaria personale di almeno € 2.000.000,00 di cui € 800.000,00 da versare al momento della firma del contratto che si effettuerà nella nostra sede.
ENTRA A FAR PARTE DEL MONDO CLINICA DENTALE CORBO.


Clinica Dentale Corbo rappresenta la migliore opportunità sul mercato per la realizzazione di un Centro Dentale altamente qualificato. Diventerai realmente l’imprenditore di te stesso con un business di successo, dai guadagni costanti e assicurati.


Per aprire un Centro Clinica Dentale Corbo, lavorare con noi o avere semplicemente maggiori informazioni, non esitare a contattarci senza impegno o per email clinicacorbo@gmail.com o tramite il modulo che trovi in questa pagina.

Torna su
× chat